menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, il deputato della Lega Zicchieri dimesso dall'ospedale: "Grazie agli angeli eroi del Goretti"

A darne notizia è stato lui stesso attraverso un post pubblicato su Facebook e una foto in cui appare in buone condizioni di salute

Era risultato positivo dopo la notizia del cluster legato all'evento elettorale di Terracina in sostegno del candidato sindaco Valentino Giuliani. Francesco Zicchieri, deputato della Lega e coordinatore regionale del partito, era stato anche ricoverato all'ospedale Goretti ma ora è stato dimesso ed è potuto tornare a casa. 

A darne notizia è stato lui stesso attraverso il profilo Facebook, dove ha pubblicato una sua foto in cui appare in condizioni di salute visibilmente buone.

"Amici ...casa dolce casa - scrive nel post - ancora qualche giorno e poi tornerò a servire il paese più bello del mondo . Per adesso sono super operativo da casa. Vorrei ringraziare gli angeli eroi del personale medico e sanitario del Santa Maria Goretti, sono unici e super preparati, eccellenza della nostra Italia, persone così rendono orgoglioso il nostro paese. Un grazie a mia moglie i miei figli e la mia famiglia per la vicinanza e l’amore che mi hanno trasmesso. Un saluto e un grazie a tutti voi per il sostengo e l’interesse nei miei confronti". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento