menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scienziato Ennio Tasciotti premiato in Comune a Latina

Lo scienziato Ennio Tasciotti premiato in Comune a Latina

Coronavirus, l’appello dello scienziato di Latina Ennio Tasciotti: “Combattiamo tutti insieme”

Con un videomessaggio si rivolge ai cittadini: “Stiamo a casa. D’altronde non capita tutti i giorni di salvare l’Italia stando in pigiama”

Arriva questa volta dallo scienziato ed esperto di nanomedicina di Latina Ennio Tasciotti il nuovo appello ai cittadini per fronteggiare tutti insieme la diffusione del Coronavirus. Il videomessaggio dello scienziato, che ha dato lustro alla città in tutto il mondo, è stato postato dal Comune di Latina sulla sua pagina Facebook. 

“Ci vuole poco a neutralizzare questo virus” dice Tasciotti. Una sola la strategia: “restare uniti in questa sfida: cerchiamo di essere tutti più responsabili, di rispettare la vita di chi ci sta vicino, anche quella di chi non conosciamo. Perché se collaboriamo ne usciremo tutti molto prima, con un prezzo da pagare abbastanza piccolo: sacrificare un po' della nostra libertà, dei nostri desideri e delle nostre voglie. Senza farci prendere da paure e disfattismo”. 

“Stiamo a casa - ribadisce lo scienziato pontino -. Questo virus si combatte tutti insieme altrimenti vince lui. D'altronde non capita tutti i giorni di salvare l’Italia stando in pigiama”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento