rotate-mobile
Attualità

La curva scende a Latina e in provincia, Coletta: "Siamo sulla strada giusta, ma restiamo prudenti"

Calano i contagi in tutta la provincia. La riflessione del sindaco di Latina alla vigilia della riapertura dei ristoranti al chiuso

Ventuno nuovi casi di covid sono stati segnalati dalla Asl nel bollettino di oggi, 31 maggio. Un dato in linea con l'andamento degli ultimi giorni che conferma una discesa della curva. La situazione migliora decisamente anche nel capoluogo pontino e il sindaco Damiano Coletta fa il punto della situazione alla vigilia di un'altra riapertura programmata: quella dei ristoranti al chiuso.

"La campagna vaccinale - commenta il primo cittadino - procede spedita, il numero dei contagi a Latina, così come nel resto della nostra provincia, è in netta discesa. Da domani, nei ristoranti si potrà tornare a pranzare anche all'interno, sempre nel rispetto delle misure anti-Covid".

"Siamo sulla giusta strada - aggiunge Coletta - la comunità di Latina dimostra ancora una volta di saper affrontare le difficoltà di questa pandemia con responsabilità. Continuiamo così e non dimentichiamo mai di rimanere prudenti e di rispettare in ogni occasione le regole anti-contagio. Dunque ancora tanta attenzione, ma finalmente anche speranza e fiducia guardando al domani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La curva scende a Latina e in provincia, Coletta: "Siamo sulla strada giusta, ma restiamo prudenti"

LatinaToday è in caricamento