menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tiziano Ferro durante la sua ultima visita a Latina

Tiziano Ferro durante la sua ultima visita a Latina

Coronavirus, Tiziano Ferro non dimentica Latina: donazione per l’ospedale Goretti

Il cantautore ha deciso di devolvere il gettone per la partecipazione a “Che tempo che fa” all’associazione Asd Nuovo Latina che sta raccogliendo fondi per l’ospedale. Poi l’appello: “Aiutate le vostra città”

Tiziano Ferro non dimentica la sua città, Latina, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo in queste settimane. Il cantautore pontino ha infatti deciso di destinare il gettone per la sua partecipazione alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” all’associazione Asd Nuovo Latina di Giampiero Bordignon che dall’inizio dell’emergenza coronavirus sta raccogliendo fondi per l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina ed è in prima linea con una serie di iniziative, come la realizzazione di visiere protettive per il nosocomio del capoluogo pontino

Ancora una volta Tiziano Ferro conferma di avere a cuore la sua città; ricordiamo infatti che nel febbraio scorso ha scelto di devolvere il cachet della sua partecipazione al Festival di Sanremo a cinque associazioni di Latina. 

Domenica scorsa, nel giorno di Pasqua, l’artista pontino è intervenuto nel corso della puntata di “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio. Attraverso una storia pubblicata su Instagram ha ringraziato la produzione della trasmissione che gli ha permesso di devolvere il gettone della sua partecipazione all’ospedale Goretti versando direttamente la quota e riducendo quindi le attese. Il cantautore, rilanciando il messaggio del Comune per le donazioni, ha quindi rivolto il proprio appello a tutti ad “aiutare la propria città”. 

Coronavirus Latina e provincia: le notizie di oggi

coronavirus_tiziano_ferro_donazione-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento