Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Coronavirus Latina, in provincia somministrati appena 1.759 vaccini

I dati dell'assessorato regionale: nel Lazio sono 39.823. Dal 7 gennaio parte la somministrazione in altre strutture sanitarie e Rsa

Prosegue la campagna vaccinale nel Lazio e in provincia di Latina. Secondo i dati forniti dall’assessorato regionale alla sanità a mezzogiorno di oggi, 6 gennaio, sono stati somministrati complessivamente 39.823 vaccini nelle Asl del Lazio.

Per quanto riguarda la Asl di Latina sono state effettuate 1.759 vaccinazioni, un numero decisamente basso rispetto alle altre Asl come quella di Frosinone ad esempio nella quale le somministrazioni sono state 4.150.

E a partire da domani 7 gennaio la somministrazione partirà anche in altre strutture sanitarie della provincia di Latina: si comincia infatti all’Icot, alla clinica Città di Aprilia e nelle prime tre Rsa individuate dalla Asl che sono Villa Azzurra a Terracina, Residenza pontina a Latina e Villa Silvana ad Aprilia: a ricevere il vaccino circa 250 operatori e i degenti. Il programma dell’azienda sanitaria prevede di completare la prima fase entro la metà di febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, in provincia somministrati appena 1.759 vaccini

LatinaToday è in caricamento