rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità

Vaccini, 10mila dosi di Moderna per il Goretti: il 22 novembre la consegna da Poste Italiane

Prosegue l'impegno di Poste Italiane nella distribuzione dei vaccini su tutto il territorio nazionale. Lunedì i corrieri di Sda Express Courier saranno all’ospedale di Latina per la consegna delle dosi

Circa 10mila dosi di vaccino Moderna per l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina: la consegna da parte di Poste Italiane è prevista per lunedì 22 novembre. Nella mattinata i furgoni di Sda Express Courier porteranno le dosi del vaccino utilizzato nella campagna per il contrasto alla diffusione del coronavirus presso il nosocomio del capoluogo pontino.

“Poste Italiane prosegue dunque il proprio impegno nella distribuzione dei vaccini su tutto il territorio nazionale - spiegano dall’azienda -. In questi giorni, infatti, 35 furgoni speciali della flotta di Sda Express Courier consegneranno in tutta Italia, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 1.468.600 dosi di vaccino Moderna. Oltre al Lazio, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, sono in consegna in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto”

Nel Lazio, i furgoni di Sda faranno tappa anche all’ospedale dei Castelli, ad Ariccia, per consegnare 10.000 dosi del vaccino Moderna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, 10mila dosi di Moderna per il Goretti: il 22 novembre la consegna da Poste Italiane

LatinaToday è in caricamento