rotate-mobile
Emergenza Covid-19

Coronavirus Latina, in consegna all’ospedale Goretti altre 7mila dosi del vaccino Moderna

Il corriere di Poste Italiane SDA Express Courier distribuirà oggi le dosi al nosocomio del capoluogo pontino

E’ prevista per oggi, giovedì 13 gennaio, la distribuzione di altre 7mila dosi del vaccino contro il coronavirus Moderna presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il corriere di Poste Italiane SDA Express Courier consegnerà nella mattinata le dosi al nosocomio del capoluogo pontino.

Già nello scorso mese di novembre a Latina, il corriere espresso di Poste Italiane aveva consegnato altre 10.000 dosi di vaccino Moderna. Complessivamente, invece, oggi saranno 822.000 le dosi del vaccino Moderna che 41 furgoni speciali della flotta di SDA Express Courier recapiteranno su tutto il territorio nazionale per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria.

Nel Lazio i furgoni faranno tappa anche in altri tre ospedali per consegnare 23.000 dosi a Roma città, al Policlinico Umberto I e al Campus Biomedico, e a Ostia Lido all’ospedale Giovan Battista Grassi.

Oltre al Lazio i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, faranno tappa in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, provincia autonoma di Trento, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, in consegna all’ospedale Goretti altre 7mila dosi del vaccino Moderna

LatinaToday è in caricamento