rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Latina, iniziate le vaccinazioni anche per i militari della Guardia di Finanza

Le somministrazioni sono iniziate questa mattina; tre i punti vaccinali di cui presso salone di rappresentanza di Palazzo M a Latina, gli altri due a Formia e Gaeta

E’ iniziata anche a Latina la somministrazione del vaccino contro il coronavirus ai militari della Guardia di Finanza della provincia. Nella mattinata di oggi, lunedì 22 febbraio, sono iniziate le operazioni con il personale in servizio presso il Comando Provinciale e i Reparti alla sede di Latina per poi proseguire con gli altri Reparti del “quadrante” nord della provincia.

Le fiamme gialle pontine hanno organizzato tre punti vaccinali: il primo presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di circa 150 militari, “inaugurato” questa mattina grazie alla  presenza del personale medico-infermieristico dell’Asl di Latina e degli operatori della Croce Rossa.

Gli altri due “hub”, al via nei prossimi giorni, saranno organizzati presso il Centro Navale di Formia e la Scuola Nautica di Gaeta e provvederanno alla vaccinazione del loro personale, della Sezione Navale di Gaeta e dei Reparti territoriali del Corpo del “quadrante” sud della provincia, per un totale di oltre 1000 militari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Latina, iniziate le vaccinazioni anche per i militari della Guardia di Finanza

LatinaToday è in caricamento