rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Lazio, diminuiscono ancora i contagi: sono 553 i nuovi casi positivi

Il bollettino odierno segnala 601 guariti. L'assessore regionale D'Amato: "Siamo una regione a basso rischio. Chi non lo ha ancora fatto si vaccini"

Nel Lazio oggi, sabato 21 agosto, si registrano 553 nuovi casi positivi compresi i recuperi (-108), 8 decessi (uno in più rispetto a ieri) compresi i recuperi. I ricoverati sono 528, le terapie intensive sono 68, i guariti sono 601. I casi a Roma città sono a quota 234. 

Il Lazio resta, come ha precisato l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato, una regione a rischio basso.

Asl Roma 1: 49 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi. Asl Roma 2: 120 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 3 decesso. Asl Roma 3: 65 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso. Asl Roma 4: 46 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Asl Roma 5: 77 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 0 decessi. Asl Roma 6: 74 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 122 nuovi casi. Nella Asl di Frosinone si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Latina si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Rieti si registrano 23 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 19 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

L’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato ha rivolto un invito a chi torna dalle vacanze e non si è ancora vaccinato affinché effettui la prenotazione, la disponibilità é immediata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Lazio, diminuiscono ancora i contagi: sono 553 i nuovi casi positivi

LatinaToday è in caricamento