rotate-mobile
La campagna di vaccinazione

Coronavirus, nuovo open day per i vaccini nel Lazio: quando e dove farli

L’iniziativa il 9 gennaio dalle 8 alle 16; sono già state aperte le prenotazioni. Tra le strutture aderenti anche la clinica Città di Aprilia

Proseguono le iniziative della Regione Lazio, con le Asl locali, per incentivare la campagna di vaccinazione contro il coronavirus. Un nuovo open day è stato organizzato per domenica 9 gennaio nella fascia oraria dalle 8 alle 16 che interessa anche la provincia di Latina.

L’open day si terrà grazie alle strutture messe a disposizione da AIOP e in vista della data fissata sono state aperte le prenotazioni sul portale regionale (https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home).

Tra i punti vaccinali dove sarà possibile ricevere la dose anche la Città di Aprilia. Questo l’elenco completo delle strutture aderenti all’iniziativa: Nuova Villa Claudia, Villa Aurora e Santa Lucia dei Fontanili-San Feliciano (Asl Roma 1); Karol Wojtyla hospital, Nuova Itor (Asl Roma 2); Merry House e Policlinico Luigi Di Liegro (Asl Roma 3); INI Grottaferrata, Sant’Anna Città di Pomezia e Villa Lidia (Asl Roma 6); Città di Aprilia (Asl di Latina) Villa degli Ulivi, INI Città Bianca e S. Anna di Cassino (Asl di Frosinone), Nuova Santa Teresa (Asl di Viterbo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuovo open day per i vaccini nel Lazio: quando e dove farli

LatinaToday è in caricamento