rotate-mobile
Attualità Minturno

Coronavirus Minturno: contagi in calo a febbraio, sono 51 nelle prime due settimane

L’andamento in linea con quello a livello provinciale, ma il sindaco rivolge comunque il suo appello ai cittadini: “Anche se il numero dei nuovi positivi è in discesa resta comunque significativo. Continuiamo a prestare attenzione”

Contagi da coronavirus in calo nelle prime due settimane di febbraio a Minturno. Un andamento della curva che rispecchia quello della provincia di Latina dove nei primi 14 giorni del mese in corso i casi positivi sono stati 1553, quasi la metà di quelli accertati nelle prime due settimane di gennaio (2970). 

Nella città di Minturno in questo arco temporale i casi positivi sono stati 51, come ha fatto sapere il sindaco Gerardo Stefanelli facendo una sintesi della situazione ad oggi. Gran parte dei contagi sono intrafamiliari ed hanno interessato 27 donne e 24 uomini, di cui 5 minroi; l’età media dei nuovi positivi è di 44 anni.

“Anche se il numero dei nuovi positivi è in discesa rispetto alle prime due settimane di gennaio, resta comunque significativo. Continuiamo a prestare attenzione” è l’appello del sindaco Stefanelli ai cittadini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Minturno: contagi in calo a febbraio, sono 51 nelle prime due settimane

LatinaToday è in caricamento