rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Monte San Biagio

Coronavirus a Monte San Biagio, positivo un bambino. La comunicazione del sindaco

Il messaggio del primo cittadino Carnevale sulla sua pagina Facebook: “Sta bene e non è stato a contatto con altri bambini. Non creiamo allarmismi, ma dobbiamo essere prudenti e responsabili”

Un bambino positivo al coronavirus a Monte San Biagio. L’annuncio è stato dato questa mattina dal sindaco Federico Carnevale attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Posso rassicurarvi - ha spiegato il primo cittadino - che sono già state attivate le procedure come da protocollo. Il bambino sta bene e non è stato a contatto con altri bambini e per questo, vi chiedo di non creare allarmismi e di mantenere un clima sereno e tranquillo. Si procederà con la mappatura dei contatti sperando di non averne ulteriori”.

“La verità - ha poi concluso il sindaco Carnevale - è che dobbiamo imparare a convivere, nostro malgrado, con questo maledetto virus e noi genitori dobbiamo essere prudenti e responsabili al massimo grado. Mi raccomando: distanza, mascherina, pulizia delle mani, e tanta, tanta responsabilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Monte San Biagio, positivo un bambino. La comunicazione del sindaco

LatinaToday è in caricamento