rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Nettuno: un nuovo caso, positiva una ragazza di 22 anni

Per la giovane non è stato necessario il ricovero; ad oggi sono 11 gli attuali positivi in città. Nessun nuovo contagio ad Anzio

Un nuovo contagio da coronavirus è stato registrato nelle scorse ore a Nettuno. Si tratta di una ragazza di 22 anni. L’aggiornamento diffuso dal Comune arriva a poche ore dalla buona notizia di ieri della guarigione di una bambina di 10 anni e dopo quattro giorni senza nuovi contagi in città. 

Le condizioni della giovane risultata positiva al tampone non sono gravi e per lei non è stato necessario il ricovero in ospedale. Gli attuali positivi a Nettuno sono ad oggi 11, di cui 7 ricoverati e 4 in isolamento domiciliare. Le guarigioni in totale dall'inizio della pandemia sono 42.

Coronavirus Anzio, da giorni senza nuovi casi 

Nessun nuovo caso positivo ad Anzio, a zero contagi ormai da circa una settimana. Inoltre, come ha aggiornato l’Amministrazione comunale, nelle scorse 24 ore è stata registrata una nuova guarigione. Al momento le persone positive sono 20, 16 sono in isolamento domiciliare e 4 ricoverate presso la Clinica Villa dei Pini, dove risultano ricoverati anche 14 pazienti positivi provenienti da altri Comuni.

Coronavirus: le notizie di oggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno: un nuovo caso, positiva una ragazza di 22 anni

LatinaToday è in caricamento