rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: due ragazze positive a Nettuno, cinque nuovi contagi ad Anzio

Gli aggiornamenti che arrivano dalle due città sul litorale laziale: a Nettuno salgono a 12 gli attuali positivi, sono 59 ad Anzio

Due ragazze positive a Nettuno ed altri 5 casi ad Anzio: queste le notizie delle ultime ore sull’emergenza coronavirus che arrivano dalle due città sul litorale laziale.

Coronavirus Nettuno: positive due ragazze

Due nuovi casi a Nettuno, come detto. Il Comune attraverso una nota ha fatto sapere che riguardano “una ragazza di 23 anni, con un cluster già noto, e una di 29 anni di rientro dal Giappone e sottoposta alle procedura di contact tracing internazionale. Entrambe sono state poste in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi salgono a dodici di cui uno ospedalizzato”. Gli attuali positivi sono in totale 12, di cui uno ricoverato in ospedale

"Ora più che mai - avverte il Sindaco Alessandro Coppola - è importante mantenere alta la guardia. La nostra città sta rispondendo bene in questa fase dell'emergenza ed è fondamentale continuare ad adottare comportamenti corretti e rispettare le norme sanitarie vigenti. Bisogna indossare la mascherina, anche all'aperto, per la nostra sicurezza e di chi ci è vicino ed evitare in modo assoluto momenti di assembramento, specialmente nei pressi delle scuole dove si stanno adottando tutti protocolli per limitare il più possibile contagi tra gli alunni. La responsabilità personale di ognuno di noi è indispensabile per non tornare ai livelli di questa primavera”.

Coronavirus Anzio: altri 5 casi

Nuovo aggiornamento dopo quello di ieri dalla città di Anzio. Cinque nuovi contagi sono stati registrati nelle ultime 24 ore e due guarigioni, che modificano anche il quadro generale: secondo i dati che sono stati forniti dalla Asl Roma 6 al Comune, sono infatti 59 gli attuali positivi con 9 pazienti che sono ricoverati in ospedale e 50 che sono in isolamento domiciliare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: due ragazze positive a Nettuno, cinque nuovi contagi ad Anzio

LatinaToday è in caricamento