Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Coronavirus Nettuno, contagi nel camping: scattano le misure di sicurezza. Tamponi a 250 ospiti

La notizia confermata dal sindaco Alessandro Coppola. Nella giornata di oggi, 6 agosto, le squadre della Asl effettueranno lo screening su turisti e staff

Alcuni casi di Covid sono stati scoperti dalla Asl all'interno del camping Sunset di Nettuno. La notizia è stata confermata dal sindaco Alessandro coppola. Una situazione che ha imposto nuove misure di sicurezza tra gli ospiti della struttura ricettiva. Il primo cittadino ha infatti firmato ieri un'ordinanza che vieta nuovi ingressi nel campeggio.

"Abbiamo messo in campo tutte le misure previste dai protocolli di sicurezza in raccordo con la Asl Rm6 - spiega il sindaco - Con l'ordinanza nessun altro villeggiante potrà accedere al camping, e sono sospese tutte le attività ludiche e ricreative all'interno, fino a nuove comunicazioni da parte della Asl che dovrà terminare l'indagine epidemiologica. Verranno effettuati i tamponi di controllo a circa 250 persone presenti nella struttura per verificare se si tratta di casi isolati o di un focolaio. Ringrazio tutto il personale della Asl per il lavoro che sta svolgendo e per quanto fatto dall'inizio della pandemia".

Già nella giornata di oggi i sanitari della Asl saranno presenti sul posto per effettuare test e tamponi agli ospiti e allo staff della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Nettuno, contagi nel camping: scattano le misure di sicurezza. Tamponi a 250 ospiti

LatinaToday è in caricamento