menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test: “Niente panico. Combattiamo”

Il video del presidente della Regione Lazio su Facebook: “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni"

Il presidente della Regione Nicola Zingaretti è risultato positivo al test del Coronavirus.  A darne notizia lo stesso governatore del Lazio, e segretario del Partito Democratico, attraverso un video diffuso sui social. 

“I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto” ha scritto su Facebook il presidente della Regione per il quale è stato disposto l’isolamento domiciliare. 

“La mia famiglia sta seguendo i protocolli che si seguono in queste situazione - ha poi detto il governatore nel video -. La Asl sta contattato le persone che mi sono state vicine in questi giorni. Niente panico, combattiamo. Quanto mai in questo momento darò il buon esempio seguendo alla lettera le disposizioni dei medici”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento