rotate-mobile
Attualità Norma

Coronavirus, la comunità di Norma piange la morte di Padre Giuseppe Mazzoli

Dolore e sconcerto. Il sindaco: “Poche parole rendono giustizia a Padre Giuseppe, uomo e parroco ineguagliabile, modello per tutti"

E’ lutto a Norma per la scomparsa di Padre Giuseppe Mazzoli. Contagiato dal coronavirus, si è spento nelle scorse ore; sconcerto e profondo dolore in queste ore nella comunità del centro lepino che lo ricorda con grande affetto e tanta stima.

A dare la notizia la stessa Amministrazione che per voce del sindaco Gianfranco Tessitori, e a nome di tutta la giunta e del Consoglio comunale, ha espresso tutto il suo cordoglio. "La nostra comunità a causa del Covid subisce un'altra grave perdita - ha detto il primo cittadino -. Tutta la comunità oggi si stringe, in un grande abbraccio, nel cordoglio e nell'immenso dolore alla famiglia del caro Padre Giuseppe Mazzoli”.

“Poche parole rendono giustizia a Padre Giuseppe, uomo e parroco ineguagliabile, modello per tutti, possiamo solo dire di essere stati fortunati ad averlo incontrato nella nostra vita. Resterà sempre nei ricordi con la più alta stima” ha poi concluso il sindaco Tessitori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la comunità di Norma piange la morte di Padre Giuseppe Mazzoli

LatinaToday è in caricamento