menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Pomezia, gli attuali positivi superano quota 400. Altri due decessi

L’aggiornamento del Comune che ha espresso il suo cordoglio per la morte di due donne di 63 e 85 anni. Ad oggi sono 15 i ricoverati

Il coronavirus non ferma la sua corsa neanche nel territorio di Pomezia dove in questa settimana è stato registrato un aumento del numero dei contagiati come anche dei decessi.

Secondo l’aggiornamento che ogni sette giorni viene fatto dall’Amministrazione comunale, sono saliti a 413 gli attuali positivi al Covid-19 (una settimana fa erano 363), di cui 15 ricoverati presso strutture ospedaliere; sono 398 invece le persone in isolamento domiciliare.

Cresce, però, anche il numero dei guariti che, secondo gli ultimi dati forniti, sono in totale 2.553; infine sono 14 le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positivi).

Ma nell’ultima settimana è stata registrata anche la morte di due donne di 63 e 85 anni che fanno salire a 32 i decessi a Pomezia in oltre una non di pandemia. “L'Amministrazione comunale e la Città tutta – commenta il sindaco Adriano Zuccalà – si stringono attorno alle famiglie e agli amici delle nostre concittadine scomparse”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La tradizione in tavola: la Carbonara

  • Cucina

    La tradizione in tavola: la pastiera napoletana

Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento