rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus Pomezia, sono 35 i casi positivi. Ma salgono a 6 i guariti

Il sindaco Zuccalà: “Un ringraziamento agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine per il contributo straordinario che stanno dando in questa fase emergenziale così delicata”

Sono 35 i casi di positività al coronavirus nel territorio di Pomezia. A tracciare un bilancio della situazione attuale è l’Amministrazione dopo la comunicazione da parte della Asl. 

Sui 35 casi positivi, 22 risultano essere in isolamento domiciliare e 5 ricoverati presso strutture sanitarie, 6 i cittadini guariti, 2 deceduti. Inoltre, sono 72 le persone poste in via precauzionale in isolamento domiciliare (non positive) di cui 54 in uscita nei prossimi 7 giorni (salvo nuovi aggiornamenti).

“Oggi ci hanno dato la bella notizia di 6 nostri concittadini guariti – dichiara il sindaco Adriano Zuccalà –. Inoltre, il poliziotto di Pomezia ha iniziato la riabilitazione ed è in costante miglioramento. Un ringraziamento agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine per il contributo straordinario che stanno dando in questa fase emergenziale così delicata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Pomezia, sono 35 i casi positivi. Ma salgono a 6 i guariti

LatinaToday è in caricamento