menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Pomezia, sono 35 i casi positivi. Ma salgono a 6 i guariti

Il sindaco Zuccalà: “Un ringraziamento agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine per il contributo straordinario che stanno dando in questa fase emergenziale così delicata”

Sono 35 i casi di positività al coronavirus nel territorio di Pomezia. A tracciare un bilancio della situazione attuale è l’Amministrazione dopo la comunicazione da parte della Asl. 

Sui 35 casi positivi, 22 risultano essere in isolamento domiciliare e 5 ricoverati presso strutture sanitarie, 6 i cittadini guariti, 2 deceduti. Inoltre, sono 72 le persone poste in via precauzionale in isolamento domiciliare (non positive) di cui 54 in uscita nei prossimi 7 giorni (salvo nuovi aggiornamenti).

“Oggi ci hanno dato la bella notizia di 6 nostri concittadini guariti – dichiara il sindaco Adriano Zuccalà –. Inoltre, il poliziotto di Pomezia ha iniziato la riabilitazione ed è in costante miglioramento. Un ringraziamento agli operatori sanitari e alle forze dell’ordine per il contributo straordinario che stanno dando in questa fase emergenziale così delicata”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento