rotate-mobile
Attualità

Coronavirus Pomezia: gli attuali positivi salgono a 274, un decesso. I guariti sono 190

Il bilancio settimanale da parte del Comune che fotografa la situazione attuale in città.- Cordoglio del sindaco per la morte di un uomo di 85 anni

Aumentano gli attuali positivi al coronavirus nella città di Pomezia che piange anche la morte di un uomo di 85 anni. Il consueto bilancio settimanale è stato fatto ieri, martedì 3 novembre, dall’Amministrazione che ha aggiornato i cittadini sulla situazione nel territorio in merito alla diffusione del Covid-19.

Gli attuali positivi sono saliti a 274 a Pomezia; sette giorni fa erano 227. Sono 4 i pazienti ricoverati in strutture ospedaliere, 270 le persone curate mentre sono in isolamento domiciliare. Anche i guariti sono aumentati nell’ultima settimana e son arrivati a 190. Le persone poste in isolamento domiciliare preventivo (non positive) sono 33.

Ad aggravare il bilancio settimanale il decesso di un uomo di 85 anni. “L'Amministrazione comunale e la Città tutta – ha dichiarato il sindaco Adriano Zuccalà – si stringono attorno alla famiglia per la grave perdita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Pomezia: gli attuali positivi salgono a 274, un decesso. I guariti sono 190

LatinaToday è in caricamento