menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto da Facebook)

(foto da Facebook)

Coronavirus, positivo il deputato della Lega Zicchieri: “Sto bene e non ho sintomi”

L’annuncio da parte del vice capogruppo della Lega alla Camera attraverso un post su Facebook: “Attivati tutti i protocolli previsti”

Il deputato della Lega Francesco Zicchieri positivo al coronavirus. E’ lo stesso parlamentare pontino e coordinatore regionale del partito nel Lazio a dare la notizia attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook nella serata di oggi, lunedì 5 ottobre.

“Cari amici sono a comunicare che circa un ora fa la Asl mi ha informato che il mio tampone è risultato positivo al Covid 19.  Sto bene, non ho alcun sintomo e sono stati attivati tutti i protocolli previsti per la cura e per contrastare la diffusione del Coronavirus - ha scritto il vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati sui social -. Passerà anche questa”.

Anche Zicchieri era tra i partecipanti alla manifestazione elettorale dello scorso 25 settembre organizzata a Terracina a sostegno del candidato a sindaco Valentino Giuliani e finita nell’occhio del ciclone dopo la positività del moderatore e per un possibile cluster. 

Si dice tranquillo, invece, l’europdeputato pontino della Lega Matteo Adinolfi. “Giovedì scorso avevo deciso di mia iniziativa di fare il test sierologico, quando ancora non si sapeva nulla del cluster di Terracina; fortunatamente il risultato è negativo” ha detto Adinolfi all’AdnKoronos. "Con questo certificato in tasca mi sento sereno, domani, comunque un tampone lo farò pure io, per sicurezza. Anche il mio medico - ha aggiunto - mi ha detto che non devo preoccuparmi, perché se mi fossi contagiato al ristorante, già giovedì dal test sarebbe emerso. E poi io sono andato subito via, ho sentito il comizio e non mi sono fermato a cena".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento