Venerdì, 24 Settembre 2021
Attualità Priverno

Priverno, un'altra docente positiva al covid alla primaria di San Lorenzo: tamponi in una classe

Si tratta della IA del plesso che fa parte dell'istituto comprensivo San Tommaso D'Aquino. La positività dell'insegnante comunicata dalla Asl di Caserta

Un'altra docente positiva in una scuola di Priverno e una classe in quarantena. Anche in questo caso è successo alla scuola primaria di San Lorenzo, dell'istituto comprensivo San Tommaso d'Aquino e a darne notizia è stata questa mattina, 24 settembre, il sindaco del paese Anna Maria Bilancia.

"Purtroppo - ha scritto il sindaco sulla sua pagina Facebook - stamane la Asl di Caserta ha comunicato la positività di un'altra docente, sempre in servizio nel plesso di scuola primaria di San Lorenzo. Anche questa docente è intervenuta un solo giorno, lo scorso venerdì e su una sola classe. Stamattina le bambine e i bambini della classe IA e le insegnanti effettueranno il tampone. Siamo tutti vicini a questi nostri piccoli tesori, ai genitori e alle insegnanti. Passerà pure questa".

Nei giorni scorsi era accaduto un analogo caso in due classi quarte per una docente positiva al tampone. A Priverno le scuole sono regolarmente aperte dal 14 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Priverno, un'altra docente positiva al covid alla primaria di San Lorenzo: tamponi in una classe

LatinaToday è in caricamento