menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia

Il sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia

Coronavirus: primo caso positivo a Priverno. Il messaggio del sindaco ai cittadini

Si tratta di una persona asintomatica in auto isolamento dalla fine di marzo; ha contratto il Covid-19 sul posto di lavoro a Latina. Bilancia: “La situazione è perfettamente sotto controllo"

Primo caso di positività al coroanvirus a Priverno. A darne notizia, attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook e su quella del Comune, è il sindaco Anna Maria Bilancia. Video che, ha detto il sindaco, è stato pensato proprio per tranquillizzare i cittadini. 

“Si tratta di una persona asintomatica e che sta bene - ha detto Bilancia - e di questo siamo felici. E’ in auto isolamento già dalla fine di marzo e ha contratto il coronavirus al di fuori del comune di Priverno, sul posto di lavoro a Latina. Per questo mi sento di tranquillizzarvi. La situazione è perfettamente sotto controllo. Auguriamo a questa persona di superare prestissimo questo momento”.

Coronavirus Latina: il bollettino della Asl

Altri due i motivi del video, ha spiegato il sindaco; oltre a quello di voler rivolgere i propri auguri e quelli dell’Amministrazione per Pasqua, anche i ringraziamenti ai cittadini di Priverno. “Siamo diventati quasi una città esemplare per tutta una serie di donazioni da parte dei cittadini, con la spesa sospesa, di generi alimentari e di fondi, dei nostri produttori e delle imprese che hanno voluto far arrivare sulle tavole delle famiglie in difficoltà tanti prodotti dell’eccellenza locale. La forza della nostra bella comunità è la coesione, la solidarietà e la consapevolezza di dover tendere una mano a chi in questo momento ha bisogno”. 

Poi in chiusura le raccomandazioni in vista delle festività di Pasqua. “Non pensate che uscire per andare a fare una scampagnata non sia una cosa grave; immaginate se lo facessimo tutti. Non si deve uscire; non sono ammesse neanche riunioni delle famiglie per i festeggiamenti. Dobbiamo ancora uscire da questa emergenza che piano piano scemerà se noi siamo attenti” ha poi concluso il sidnaco Bilancia ricordando che proprio in vista delle festività saranno intensificati i controlli. 

Coroanvirus Latina e provincia: le notizie di oggi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento