rotate-mobile
Attualità Roccagorga

Coronavirus Roccagorga: tutti negativi i dipendenti comunali sottoposti a tampone

Gli accertamenti sanitari sui contatti diretti del soggetto risultato positivo nei giorni. Da domani i tamponi a tutti coloro già messi in isolamento; la postazione operativa in zona Prati

Buone notizie arrivano da Roccagorga dove, dopo diversi giorni, non si registrano nuovi casi di coronavirus. La conferma è arrivata con il bollettino della Asl di oggi, domenica 20 settembre. “Speriamo che sia di buon auspicio per la prova che dovremo affrontare domani” commentano dal Comune.

L’altra buona notizia sono invece i risultati dei controlli sanitari a cui si sono sottoposti i dipendenti comunali contatti diretti del soggetto risultato positivo nei giorni: per tutti il tampone è risultato negativo. L’aggiornamento da parte dell’Amministrazione con un post su Facebook. “Questo ci rassicura molto e ci permette di tirare un sospiro di sollievo. Auspichiamo lo stesso esito per tutti i cittadini che si trovano in quarantena” dichiara ancora il Comune.

Intanto domani, lunedì 21 settembre, verranno eseguiti i tamponi a tutti coloro già messi in isolamento dalla Asl. La postazione sarà operativa in zona Prati, località Prunacci a partire dalle 9.30 e le oeprazioni si protrarranno fino al termine dei tamponi (e comunque non prima delle ore 14). “Si raccomanda quindi di cercare, per quanto possibile, di non accalcarsi tutti alle nove e trenta e di usare molta pazienza in quanto il lavoro dei sanitari durerà diverse ore” conclude l’Amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Roccagorga: tutti negativi i dipendenti comunali sottoposti a tampone

LatinaToday è in caricamento