rotate-mobile
Attualità Sabaudia

Coronavirus Sabaudia, casi in aumento in settimana: il punto del sindaco Gervasi

Cinque dei casi accertati negli ultimi giorni sono collegati ad un imprenditore del posto contagiato. Altri due positivi comunicati oggi dalla Asl con il bollettino

Altri due casi di coronavirus a Sabaudia sono stati comunicati oggi, domenica 20 settembre, dalla Asl con il bollettino giornaliero. Altri 6 ne sono stati registrati questa settimana nella città delle dune su cui ha fatto il punto il sindaco Giada Gervasi attraverso un post sulla sua pagina Facebook con cui ha ribadito il suo appello ai cittadini a rispettare le disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

Uno dei sei casi, ha spiegato il primo cittadino di Sabaudia “è un muratore di origine straniera di cui non si conosce il link mentre le altre cinque persone sono collegate all'imprenditore di Sabaudia contagiato (primo caso) a seguito della sua partecipazione ad un festa a Roma.Tutti e sei i casi sono trattati a domicilio e seguiti regolarmente (secondo i normali protocolli) dalla Asl di Latina”. Gli altri due casi positivi di oggi, trattati a domicilio, sono legati al link già individuato, ha aggiunto ancora il primo citatdino di Sabaudia.

“Rinnovo l'invito a prestare attenzione e ad adottare tutte le necessarie misure di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19. Tra queste - ha concluso il sindaco Gervasi -, evitare assembramenti, lavare e igienizzare spesso le mani e indossare la mascherina, nei locali e all'aperto negli spazi affollati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Sabaudia, casi in aumento in settimana: il punto del sindaco Gervasi

LatinaToday è in caricamento