menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus Sabaudia, il presidente del Consiglio comunale positivo al test rapido

Gianluca Bonetti lo ha comunicato ufficialmente in una nota. Il palazzo comunale resterà chiuso per la sanificazione di tutti gli uffici mentre restano aperte le sedi distaccate

Il presidente del Consiglio comunale di Sabaudia Gianluca Bonetti ha comunicato la sua positività al test rapido effettuato ieri mattina, 28 ottobre, al drive-in di Priverno. Da alcuni giorni accusava un malessere influenzale e aveva quindi deciso di sottoporsi al test antigenico che è effettivamente risultato positivo. In seguito a questo primo risultato la Asl lo ha sottoposto al test molecolare per confermare o meno il contagio. Non si conoscono ancora gli esiti ma il palazzo comunale di Sabaudia resterà chiuso nella giornata di oggi per consentire gli interventi di sanificazione di tutti gli uffici, operazioni giò avviate nel pomeriggio di ieri. Restano invece aperte tutte le sedi distaccate del Comune.

"Sto bene e non ho sintomatologie acute - spiega Bonetti - Dopo aver appreso della positività al primo test mi sono isolato a tutela e nel rispetto della salute della mia famiglia e di tutti i dipendenti comunali. Sarà mia cura aggiornare tutti sugli esiti del tampone e comunicare alla Asl la lista dei miei contatti al fine di attivare tutte le necessarie procedure di tracciamento secondo il protocollo Covid”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento