rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Santi Cosma e Damiano

Coronavirus, a Santi Cosma e Damiano nessun nuovo caso ma proseguono i tamponi

L'aggiornamento della situazione dopo il boom di tamponi positivi dei giorni scorsi. Le rassicurazioni del Comune

Ancora un sospiro di sollievo per la comunità di Santi Cosma e Damiano, dove nei giorni scorsi è stato registrato un boom di contagi. Anche oggi invece, 25 agosto, una giornata senza nuovi casi positivi.

"Si continua, in concerto con il Comune - spiega l'amministrazione attraverso la pagine Facebook - ad effettuare tamponi su tutte le persone che sono state segnalate tra i contatti dei contagiati pertanto c'è sempre la possibilità di qualche altro caso di positività, anche asintomatici, da mettere in isolamento. Lo sviluppo del virus è sotto controllo".

Attualmente diverse persone sono però in isolamento fiduciario e "il comando dei vigili urbani, di concerto con i carabinieri - spiega ancora il Comune - ha istituito un servizio di vigilanza e controllo per eventuali allontanamenti volontari delle persone contagiate garantendo sempre pattugliamento"

"Ricordo ancora a tutti i cittadini di ogni età - dice il sindaco Franco Tadde o -di fare sempre la priopra parte, rispettando, in ogni luogo, le misure anti covid. Insieme risolveremo tutto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Santi Cosma e Damiano nessun nuovo caso ma proseguono i tamponi

LatinaToday è in caricamento