menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, a Santi Cosma e Damiano nessun nuovo caso ma proseguono i tamponi

L'aggiornamento della situazione dopo il boom di tamponi positivi dei giorni scorsi. Le rassicurazioni del Comune

Ancora un sospiro di sollievo per la comunità di Santi Cosma e Damiano, dove nei giorni scorsi è stato registrato un boom di contagi. Anche oggi invece, 25 agosto, una giornata senza nuovi casi positivi.

"Si continua, in concerto con il Comune - spiega l'amministrazione attraverso la pagine Facebook - ad effettuare tamponi su tutte le persone che sono state segnalate tra i contatti dei contagiati pertanto c'è sempre la possibilità di qualche altro caso di positività, anche asintomatici, da mettere in isolamento. Lo sviluppo del virus è sotto controllo".

Attualmente diverse persone sono però in isolamento fiduciario e "il comando dei vigili urbani, di concerto con i carabinieri - spiega ancora il Comune - ha istituito un servizio di vigilanza e controllo per eventuali allontanamenti volontari delle persone contagiate garantendo sempre pattugliamento"

"Ricordo ancora a tutti i cittadini di ogni età - dice il sindaco Franco Tadde o -di fare sempre la priopra parte, rispettando, in ogni luogo, le misure anti covid. Insieme risolveremo tutto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento