rotate-mobile
Attualità Sermoneta

Coronavirus Sermoneta, 5 nuovi casi. Il sindaco. “Quattro hanno un link familiare”

Ricostruito il link epidemiologico anche dell’altro positivo. La raccomandazione dal primo cittadino: “Mascherine sempre, lavaggio mani e distanza interpersonale sono le armi che abbiamo"

Cinque nuovi casi di coronavirus a Sermoneta. La conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 ottobre, con il bollettino che è stato diffuso dalla Asl di Latina con cui è stata data comunicazione di altri 60 contagi in tutta la provincia, il dato più alto di sempre dopo i 73 di domenica 4 ottobre.

A fornire aggiornamenti sui nuovi casi il sindaco Giuseppina Giovannoli che attraverso un post sulla sua pagina Facebook ha informato i cittadini. “Si tratta - spiega - di quattro casi di link familiare e di una quinta persona il cui link epidemiologico è stato già ricostruito. Sono tutti a casa già da qualche giorno e auguriamo a tutti loro pronta guarigione”.

In chiusura l’appello ai cittadini. “Questi numeri devono farci comprendere come sia necessario proteggerci. Mascherine sempre, lavaggio mani e distanza interpersonale sono le armi che abbiamo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Sermoneta, 5 nuovi casi. Il sindaco. “Quattro hanno un link familiare”

LatinaToday è in caricamento