menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Servizio Spazio Amico e Punto di Ascolto a Priverno

Le iniziative del Comune di Priverno per venire incontro ai cittadini in difficoltà durante l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus

Tempi difficili questi dell’epidemia di Coronavirus che costringe a casa la popolazione e ferma gran parte delle attività.  In questo periodo le persone possono vivere momenti di sconforto e bisogno causati dalla preoccupazione per il diffondersi dell’epidemia, il dover restare a casa ma anche le preoccupazioni economiche.

Persone sole, anziani e altre categorie fragili possono però fare affidamento su alcuni servizi che i Comuni stanno mettendo a disposizione di tutti. Tra questi c’è il Comune di Priverno, in particolare i Servizi Sociali, che ha attivato il Punto di Ascolto e lo Spazio Amico.  Dei servizi di supporto e di ascolto a cui tutti sono invitati a rivolgersi senza alcun timore.

Il Servizio Spazio Amico, per le esigenze di prima necessità, risponde al numero 0773-912616 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, nuovi casi di variante inglese: focolaio a Latina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento