Sospetto "focolaio elettorale" a Terracina: Valentino Giuliani negativo al tampone

Il rischio contagio alla serata del 25 settembre scorso a cui aveva partecipato anche il leader della Lega Matteo Salvini

E' stato sottoposto a tampone il candidato sindaco di Terracina Valentino Giuliani, che proprio ieri ha perso la sfida al ballottaggio con Roberta Tintari e che aveva partecipato all'evento elettorale organizzato per la sua candidatura lo scorso 25 settembre. Proprio il presentatore di quella serata però è risultato positivo, tanto da spingere la Asl ad organizzare tre giornate di tamponi drive-in allo stadio Colavolpe di Terracina. 

Valentino Giuliani, sottoposto al tampone, è risultato però negativo. A darne notizia è stato lui stesso in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook nel quale ha mostrato i risultati dell'esame con l'intento di rassicurare tutte le persone entrate in contatto con lui negli ultimi giorni di campagna elettorale.

All'evento elettorale del 25 settembre aveva partecipato anche il leader della Lega Matteo Salvini. Proprio nella serata di ieri, 5 ottobre, aveva invece dato notizia della sua positività il deputato pontino e coordinatore regionale del partito Francesco Zicchieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al lido di Latina: carabiniere si toglie la vita con un colpo di pistola

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: in provincia sono 147 i nuovi casi. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento