menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Coronavirus non ferma la musica, Tiziano Ferro canta per i fan sui social

Il cantautore di Latina dopo aver detto ai suoi fan di chiedergli una brano da cantare intona “Almeno tu nell’universo” di Mia Martini

Il Coronavirus non ferma la forza della musica: Tiziano Ferro canta per i suoi fan attraverso le sue pagine social.

Questa mattina è stato più dolce il risveglio per i tanti ammiratori del cantautore di Latina che ha postato un video mentre intona, dopo la prima volta sul palco di Sanremo per l’ultima edizione del Festival, “Almeno tu nell’universo" di Mia Martini.

Era stato lo stesso Tiziano Ferro nei giorni scorsi, dopo aver rivolto l’appello ai suoi fan a restare a casa in questo periodo difficile, ad invitarli a chiedergli una canzone da cantare per loro. Promessa mantenuta. “Almeno tu nell’universo. Vi canto una delle canzoni che mi avete chiesto di più. Senza il palco dell’Ariston ma con l’amore e il dolore di sempre. E la speranza!” ha scritto il cantante pontino nel post.

Tanti i commenti dei suoi fan che lo hanno ringraziato. “Da brividi” ha scritto qualcuno; “Grazie per questa emozione di prima mattina” gli ha detto un’altra delle sue ammiratrici. Esperimento riuscito. 

Vi canto una delle canzoni che mi avete chiesto di più. Senza il palco dell’Ariston ma con l’amore e il dolore di sempre. E la speranza! ???? #almenotunelluniverso — a little dedication to my brothers and sisters ??#itsgonnabeok — cantando para los que quieran escuchar. Para mis hermanos y hermanas #todoirabien

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento