rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Emergenza Covid-19 / Sabaudia

Campagna di vaccinazione dedicata alla comunità Sikh: il Vax Tour fa tappa a Sabaudia

Dopo San Felice Circeo, Fondi e Aprilia sarà la volta della città delle Dune. Sabato 18 e domenica 19 febbraio a Bella Farnia verranno somministrate 350 dosi booster Moderna e 100 prime dosi Johnson & Johnson

Quarta tappa dal Vax Tour, la campagna di vaccinazione itinerante organizzata dalla Asl e dedicata alla comunità Sikh della provincia di Latina, un’iniziativa nata nel segno dell’inclusività e della massima immunizzazione dal Covid-19.

Dopo San Felice Circeo, Fondi e Aprilia, sabato 19 e domenica 20 febbraio, il camper messo a disposizione dalla Asl di Latina si fermerà nella frazione di Bella Farnia a Sabaudia.

Presso il piazzale largo Russia, a partire dalle ore 9, saranno a disposizione degli utenti 350 dosi booster Moderna e 100 prime dosi Johnson & Johnson. Dalla Asl ricordano che non è richiesta la prenotazione né il possesso della tessera sanitaria o del permesso di soggiorno. Sarà sufficiente presentarsi con un qualsiasi documento di identificazione, come ad esempio il passaporto dello Stato di provenienza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna di vaccinazione dedicata alla comunità Sikh: il Vax Tour fa tappa a Sabaudia

LatinaToday è in caricamento