rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Emergenza Covid-19 / San Felice Circeo

Coronavirus, campagna di vaccinazione per la comunità Sikh: il Vax Tour parte dal Circeo

Prima tappa a San Felice dell’iniziativa organizzata dalla Asl e rivolta alla comunità indiana che vive nella provincia pontina; il 3 e 5 febbraio verranno somministrate dosi di Moderna e Johnson & Johnson

Prende il via da San Felice Circeo una campagna di vaccinazione contro il coronavirus dedicata alla comunità indiana presente sul territorio della provincia di Latina. Ad annunciate l’iniziativa la stessa Azienda sanitaria locale. “Il forte radicamento nel territorio dell’Agro Pontino della comunità Sikh - viene spiegato - ha richiesto da parte dell’Asl di Latina un’attenzione specifica nella prevenzione al contagio da Covid 19”.

Il Vax-Tour che parte domani toccherà diversi comuni della provincia. La prima tappa è prevista per il 3 e 5 febbraio a San Felice Circeo, con le dosi che verrano somministrate presso la tensostruttura di Borgo Montenero in via Giacomo Matteotti. A partire dalle ore 9.00 saranno disponibili 350 dosi booster di Moderna e 100 prime dosi di Johnson & Johnson.

Non è necessario prenotarsi né essere muniti di tessera sanitaria, ma si richiede un documento di identificazione. “Continua, con tale iniziativa - concludono dalla Asl -, l’impegno dell’Azienda verso le fasce di popolazione più vulnerabili favorendo una migliore accessibilità alle cure”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, campagna di vaccinazione per la comunità Sikh: il Vax Tour parte dal Circeo

LatinaToday è in caricamento