rotate-mobile
Attualità

Coronavirus: sono 9 gli attuali positivi ad Anzio, un nuovo caso a Nettuno

Le due Amministrazioni fanno il punto della situazione in città, dopo settimane in cui non si sono registrati contagi

Coronavirus: non arrivano buone notizie da Anzio e Nettuno dove negli ultimi giorni è aumentato il numero dei casi positivi, dopo settimane di tranquillità. 

Coronavirus Anzio: 9 gli attuali positivi 

A fare il punto della situazione aggiornato ad oggi, venerdì 3 luglio, ad Anzio è lo stesso sindaco Candido De Angelis. In base alle comunicazioni giunte dall'Asl Roma 6, gli attuali positivi sono 9; di questi uno è ricoverato in ospedale mentre gli altri 8 sono in isolamento domiciliare. “Sette casi - ha detto il sindaco - sono riconducibili allo stesso cluster familiare. La situazione è monitorata costantemente dall’Asl”. 

Coronavirus Nettuno un nuovo contagio 

Un nuovo caso è stato invece registrato a Nettuno e di cui ha dato notizi nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio, l’Amministrazione comunale. “Si tratta - spiega - di una donna di 64 anni risultata negativa, in precedenza, ad un tampone. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione ed è stata posta in isolamento domiciliare”.  Al momento risultano tre i positivi a Nettuno; oltre alla donna di 64 anni anche la coppia di coniugi la cui positività è stata confermata nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: sono 9 gli attuali positivi ad Anzio, un nuovo caso a Nettuno

LatinaToday è in caricamento