rotate-mobile
Attualità

Effetti del coronavirus, prosegue il progetto “Cura Famiglie”: donati 100 pacchi alimentari

L’iniziativa del Rotary Club Latina sempre più impegnata nella sua attività di aiuto alle famiglie più vulnerabili: la donazione alla Caritas Diocesana

Prosegue il progetto “Cura Famiglie” del Rotary Club Latina sempre più impegnato nella sua attività di aiuto alle famiglie più vulnerabili, colpite dalla pandemia da coronavirus.

Dopo la raccolta fondi, che prosegue senza sosta, la donazione di 4 card per acquisti di beni di prima necessità da spendere presso i magazzini Conad e di 125 pasti caldi, sempre nell’ambito del progetto nei giorni corsi sono stati consegnati alla Caritas Diocesana da parte del presidente del Rotary Club Latina Pasquale Tarricone 100 pacchi di prodotti alimentari contenenti pasta, riso, tonno, biscotti, e altri prodotti destinati alle famiglie in difficoltà.

“Una donazione gradita e soprattutto molto utile”, ha commentato Angelo Raponi, direttore della Caritas Diocesana di Latina.

“Cura Famiglie” è un progetto ideato dal Rotary Club Latina, dal Rotary Club San Marco di Latina e dal Rotary Club Monti Lepini e prevede due piani di intervento: la raccolta fondi permanente finalizzata all’acquisto di buoni spesa alimentari, di beni di prima necessità e buoni spesa farmaceutica e le consulenze gratuite offerte da professionisti soci del Rotary che mettono a disposizioni le loro competenze in campo medico, legale e amministrativo.

Per sostenere il progetto: IBAN IT57H0311114701000000001983. Per ogni informazione ci si può rivolgere all’indirizzo curafamiglie@rotaryclublatina.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetti del coronavirus, prosegue il progetto “Cura Famiglie”: donati 100 pacchi alimentari

LatinaToday è in caricamento