rotate-mobile
Attualità

Nuovi interventi di disinfestazione in programma a Latina il 26 e 27 luglio

Le operazioni saranno eseguite nella notte dalle 23 alle 4. Si parte dal centro urbano per poi procedere con le zone dei borghi. Ecco gli accorgimenti da usare

Nuovo intervento di disinfestazione contro le zanzare su tutto il territorio di Latina. Le operazioni verranno eseguite nelle notti di giovedì 26 e venerdì 27 luglio dalle 23 alle 4.

Nella notte del 26 luglio gli interventi riguarderanno tutto il territorio urbano, compresi i quartieri Q4 e Q5 e la zona della marina di Latina, nella notte del 27 luglio invece saranno coinvolti i borghi.

Nel corso del trattamento, ai fini della sicurezza delle operazioni, il Comune raccomanda alla cittadinanza di: non esporre all’esterno delle proprie abitazioni alimenti né indumenti, tenere chiuse le finestre, svuotare i sottovasi delle piante, proteggere gli animali tenendoli in casa

La società Sogea cui è affidato il servizio di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione in città si occuperà anche dell’affissione di manifesti per informare la popolazione degli interventi previsti e degli accorgimenti da usare. Il trattamento sarà ripetuto a fine stagione estiva, nel mese di settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi interventi di disinfestazione in programma a Latina il 26 e 27 luglio

LatinaToday è in caricamento