menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli agenti della Questura donano il sangue: raccolta straordinaria all’ospedale Goretti

L’iniziativa mercoledì 11 dicembre per ribadire che donare il sangue è un gesto tanto semplice quanto prezioso in favore di chiunque abbia bisogno

Giornata straordinaria di raccolta sangue che vede protagonisti gli agenti della polizia di Latina. Diversi operatori della Questura di Latina, infatti, hanno intrapreso un’esperienza di solidarietà e grande valore civico, scegliendo di donare il sangue. 

La giornata straordinaria dedicata alla raccolta sangue è stata organizzata per la mattinata di domani, mercoledì 11 dicembre, in collaborazione con l’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale dell’ospedale Santa Maria Goretti - AUSL di Latina: i poliziotti di Latina hanno scelto di unire le forze con l’ospedale per ribadire che donare il sangue è un gesto tanto semplice quanto prezioso in favore di chiunque abbia bisogno, a riprova dei valori inestimabili della solidarietà e dell’altruismo che contraddistinguono la mission della Polizia di Stato nell’essere vicino e al servizio dei cittadini.

Si tratta di un esempio positivo per tutti, volto anche a far riflettere sulla possibilità e sull’importanza di diventare donatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento