Musica, Emma Marrone annuncia il nuovo singolo: si intitola "Latina" ed è scritto da Calcutta

"Ho ricevuto questa canzone 'Latina' il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella - racconta Emma - mi sono emozionata"

Si intitola "Latina" il nuovo singolo di Emma Marrone e da disponibile in radio e in digitale da venerdì 28 agosto. Un brano che è stato scritto con Calcutta, l'artista del capoluogo che risponde al nome di Edardo D'Erme, insieme a Dario Faini e Davide Petrella con la produzione di Drd aka Dardust. "Ho ricevuto questa canzone 'Latina' il giorno del mio compleanno su whatsapp da Calcutta, Faini e Petrella - racconta Emma - mi sono emozionata, era inaspettata e ho sentito da parte di tutti la voglia di spingersi in acque inesplorate".

"Mi piacciono le sfide - ha detto - Mi piace provare a scoprire fin dove posso spingermi. Latina è proprio questo: una canzone forte e diretta che profuma di libertà. Mi sento proiettata in una nuova dimensione e sono pronta per questo nuovo cambiamento, sono solo una canzone e sono qui dentro la radio". Emma tornerà live a Maggio 2021 con il suo tour nei palazzetti, inizialmente previsto ad autunno 2020, con una tappa al Palazzo dello Sport di Roma il 29 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il paziente piange, l'infermiera del reparto covid si ferma e lo rassicura. Lo scatto diventa virale

  • Coronavirus Latina: lutto nell’Arma dei Carabinieri, muore l’appuntato Alessandro Cosmo

  • Coronavirus: Lazio in zona arancione. Nuove restrizioni anche per la provincia di Latina

  • Vaccini agli over 80: avviso ai medici di medicina generale. Si parte il primo febbraio

  • Coronavirus Latina, altra impennata: 382 nuovi casi in provincia. Un decesso

  • Coronavirus Latina: sono 119 i nuovi casi positivi in provincia. Un altro decesso

Torna su
LatinaToday è in caricamento