rotate-mobile
Il caso

Eurojackpot premia l'Italia: la vincita da 355mila euro al Bar As di Latina

Il capoluogo pontino baciato dalla fortuna nell'estrazione di martedì 3 ottobre

Maxi vincita a Latina, baciata dalla fortuna nell'estrazione numero 79 di martedì 3 ottobre di Eurojackpot, il gioco numerico con un montepremi comune in Europa. Ad aggiudicarsi una vincita da 355.925,60 euro è stata l'Italia grazie a una vincita 5+1 realizzata nel capoluogo pontino, presso il punto vendita Sisal del Bar Asl in via Isonzo 183.

Questa la combinazione vincente: 13,28,29,31,47 + Euronumeri 8,9.

Eurojackpot., la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012, coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni martedì e venerdì sera infatti i giocatori di tutti i 18 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot che cresce velocemente da 10 a 120 milioni di euro. Il Jackpot in palio nella prossima estrazione di venerdì 6 ottobre sarà di ben 36 milioni di euro. Questi i Paesi europei in gioco: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

Per giocare a Eurojackpot basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 12. La giocata minima resta di 2 euro, pari ad una combinazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurojackpot premia l'Italia: la vincita da 355mila euro al Bar As di Latina

LatinaToday è in caricamento