Martedì, 16 Luglio 2024
Attualità

Eurojackpot, vinti quasi 98mila euro nella provincia di Latina

La giocata fortunata a Pontinia; centrato un un 5+0 nell’ultima estrazione del concorso del valore di 97.830,40 euro. E’ l’unico successo in Italia

Maxi vincita da quasi 100mila euro nella provincia di Latina nell’ultima estrazione di venerdì 24 maggio di Eurojackpot. 

Il gioco numerico a totalizzatore con un montepremi comune in Europa, ha infatti baciato l’Italia e più precisamente il territorio di Pontinia. Nel concorso numero 42 di venerdì è stato infatti centrato un 5+0 a cui ha corrisposto una vincita 97.830,40 euro. La giocata, come fanno sapere da Sisal, è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal Bar Tabacchi D’Alessio in Via Marittim, nel territorio di Pontinia. La combinazione vincente è stata: 2, 3, 4, 21, 45 + Euronumeri 6, 12.

Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile 2012 – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni martedì e venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 19 Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere il Jackpot. I 19 paesi  europei in gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Grecia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurojackpot, vinti quasi 98mila euro nella provincia di Latina
LatinaToday è in caricamento