menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In provincia stop alla movida notturna, i locali chiudono a mezzanotte: la decisione dei sindaci

Ristoranti, bar e pub e in generale esercizi di somministrazione dovranno chiudere entro la mezzanotte per garantire i controlli per la sicurezza

Chiusura a mezzanotte, o al massimo a mezzanotte e mezza, per ristoranti, bar e pub di tutta la provincia e in generale per tutte le attività di somministrazione. A deciderlo sono stati i sindaci di tutti i comuni pontini. 

Una scelta unitaria da parte dei primi cittadini della provincia che, come spiegano in una nota, "scaturisce dalla necessità di adottare misure precauzionali seguendo un principio di gradualità che tenga conto della necessità di garantire il controllo per la sicurezza rispetto al rischio di contagio Covid-19 e nello stesso tempo  - aggiungono - di venire incontro alle necessità degli operatori commerciali, confidando nel senso di responsabilità dei cittadini delle comunità che rappresentiamo".

I sindaci disporranno nei singoli comuni specifiche ordinanze in merito alla chiusura dei locali. E intanto raccomandano il rispetto della distanza di sicurezza, di almeno un metro, e dell'uso delle mascherine. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento