menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Natale di solidarietà, Federlazio consegna regali ai bambini bisognosi

La cerimonia in Comune ad Aprilia. Presidente Sacchi: “Regalare un sorriso è sempre una gioia. Se poi questo sorriso proviene da un bambino, allora la gioia è ancor più grande"

Nasce con l’idea di regalare un momento di gioia e di serenità anche a chi vive momenti di difficoltà l’iniziativa dal titolo “Federlazio Solidarietà” pensata per il periodo di Natale. Per questo gli imprenditori consegneranno doni ai bambini bisognosi con la speranza di regalare loro un sorriso. 

Martedì 15 dicembre alle 18,00 presso l’Aula Consiliare Luigi Meddi del Comune di Aprilia, si svolgerà la semplice cerimonia, alla quale parteciperanno le Autorità locali e gli imprenditori, che vuole essere un modo concreto per augurare Buon Natale a tutta la comunità del territorio. 

“Riuscire a regalare un sorriso è sempre una gioia. Se poi questo sorriso proviene da un bambino, allora la gioia è ancor più grande. Con questo intento abbiamo voluto ripetere l’esperienza avviata lo scorso anno a Latina” Queste le parole del Presidente di Federlazio Latina, Franco Giacomo Sacchi. 

“E’ un esperienza indimenticabile e coinvolgente che ci permette di regalare momenti di serenità a bambini che ne hanno estremo bisogno” Questo il commento di Claudio Malagola, direttore Federlazio Latina. 

federlazio_natale_aprilia-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento