rotate-mobile
Attualità

Festa dei lavoratori, l'evento online del Comune di Latina per il 1° maggio

Dibattito in diretta sulla pagina Facebook tra gli assessori Di Francia e Ciccarelli con l’economista Barca e il sottosegretario allo Sviluppo economico Manzella

Sarà una Festa dei Lavoratori diversa quest’anno, ma dal significato ancora più forte con il pensiero a quanti sono in difficoltà travolti dalle conseguenze dell'emergenza coronavirus. Per il 1° maggio il Comune di Latina ha organizzato un evento online sulla propria pagina Facebook.

A partire dalle 19.30 sarà trasmessa in prima visione una conversazione condotta dall’assessore alla Cultura Silvio Di Francia alla quale parteciperanno l’assessora alle Politiche di Welfare e Pari opportunità Patrizia Ciccarelli, l’economista Fabrizio Barca, già ministro per la Coesione territoriale nel Governo Monti e presidente del Gruppo di Coordinamento del “Forum Disuguaglianze e Diversità” e il sottosegretario allo Sviluppo economico Gian Paolo Manzella.

Il dibattito si concentrerà proprio sul tema del lavoro che c’è oggi, ai tempi del coronavirus, su quello che non c’è, su come e quanto incide l’assenza del lavoro sulle disuguaglianze sociali e sulle prospettive future una volta superata la fase emergenziale causata dal Covid-19.

Di seguito il link: https://www.facebook.com/comunedilatina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dei lavoratori, l'evento online del Comune di Latina per il 1° maggio

LatinaToday è in caricamento