Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità Fondi

Oltre duemila coperte colorate per neonatologia e oncologia di tutta Italia

Arriva alla quinta edizione il “Progetto Cuore” con l'esposizione di coperte di lana realizzate a mano che ricopriranno tutto il Teatro all'aperto di Fondi

Domenica 12 settembre 2021 a Fondi, dalle ore 10 alle 22, avrà luogo la quinta edizione del “Progetto Cuore”, al Teatro all’aperto di Piazza De Gasperi. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Progetto Cuore Odv in collaborazione con Pro Loco Fondi, Andos, Banca Popolare di Fondi e Sigma e patrocinata dal Comune di Fondi e dall'ente Parco Monti Ausoni e Lago di Fondi, si rinnova grazie all'attivismo solidale delle volontarie del “Progetto Cuore” di Fondi e di città di altre regioni italiane motivate dalla responsabile Gabriella Capotosto.

Superato il record quest'anno delle coperte realizzate: oltre 2.000 coloratissime coperte in lana avvolgeranno scenograficamente le gradinate di piazza De Gasperi nella giornata di domenica.

L'iniziativa benefica di quest'anno si svolge in favore dei reparti di neonatologia e oncologia, dei senzatetto e delle case di riposo del territorio nazionale. Tutte le coperte in lana lavorate a mano verranno infatti donate e distribuite a persone bisognose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre duemila coperte colorate per neonatologia e oncologia di tutta Italia

LatinaToday è in caricamento