menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei sopralluoghi al cavalcavia di Penitro

Uno dei sopralluoghi al cavalcavia di Penitro

Formia, al via i lavori per la messa in sicurezza del cavalcavia di Penitro

A renderlo noto l’Amministrazione dopo la comunicazione di Astral. L’inizio degli interventi il 15 giugno; soddisfazione espressa dal sindaco Villa

Iniziano lunedì 15 giugno i lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di Penitro, principale collegamento tra la superstrada Formia-Cassino e il centro della frazione di Penitro. A darne notizia l’Amministrazione di Formia che ha ricevuto la comunicazione da parte di Astral, la società responsabile del ponte e della sua manutenzione.

“I lavori affidati alla società Segi - si legge in una nota - prenderanno il via lunedì e per questo motivo il cavalcavia e le rampe resteranno chiuse dalle ore 7:00 dello stesso giorno fino al termine dei lavori”.

"A febbraio delle scorso anno - sottolinea il sindaco Paola Villa - avevamo ricevuto comunicazione dell'imminente affidamento dei lavori, e abbiamo seguito l'iter fino ad oggi, giorno in cui siamo felici di poter finalmente annunciare i lavori di messa in sicurezza indispensabili per un ponte pericoloso e per cui i cittadini del comitato civico di Penitro avevano chiesto a gran voce l'intervento dell'Astral. Dobbiamo sottolineare che questo risultato lo si deve proprio al Comitato e alla sua perseveranza". 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, nuovi casi di variante inglese: focolaio a Latina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento