Attualità San Felice Circeo

“L’eternità (Il mio quartiere)”: girato a San Felice Circeo il nuovo video di Fabrizio Moro

Il vincitore del Festival duetta con Ultimo, trionfatore a Sanremo tra le Nuove Proposte. San Felice Circeo a fare da sfondo al videoclip realizzato con il patrocinio del Comune

Fabrizio Moro ha scelto San Felice Circeo per girare il video di “L’eternità (Il mio quartiere)”. 

Il cantante romano che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big in coppia con Ermal Meta, duetta nel nuovo singolo con il giovane cantautore Ultimo, anche lui trionfatore sul palco dell’Ariston tra le Nuove Proposte. “L’eternità (Il mio quartiere)” è una nuova versione del brano contenuto nell'album "L'inizio" del 2013 di Fabrizio Moro, una versione riarrangiata e rimasterizzata nata proprio dalla collaborazione con il giovane cantante che arriva dal suo stesso quartiere nella Capitale.  

"In fondo - ha detto nei giorni scorsi Fabrizio Moro - 'l’eternità per me, sei tu': è questa l’espressione chiave di questo brano. L’eternità è una parola lunga e larga e come questa non ne esistono tante, forse nessuna. Ognuno ne può dare la propria interpretazione a seconda di quello che sta vivendo. E' una grandissima dichiarazione d’amore in tutto tondo con tutta la consapevolezza che ne deriva. In Ultimo, rivedo me a 20 anni - dice Fabrizio Moro - le stesse radici, la stessa rabbia, la stessa voglia di emergere. Lavorando insieme, ho avuto come la sensazione di poter trovare nuovamente un equilibrio con il mio passato".

Il brano è uscito nei giorni scorsi, e il 23 aprile è stato pubblicato il video girato a San Felice Circeo. Fabrizio Moro ha scelto, infatti, uno degli scorci di una delle località più belle della costa pontina e del Lazio per fare da sfondo al suo ultimo lavoro. La realizzazione del videoclip è stata patrocinata dal comune di San Felice Circeo.

video_fabrizio_moro_circeo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’eternità (Il mio quartiere)”: girato a San Felice Circeo il nuovo video di Fabrizio Moro

LatinaToday è in caricamento