rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Attualità

Servizio civile universale, l'associazione Diaphorà cerca quattro giovani volontari

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le 14 del 26 gennaio

L'associazione di Latina Diaphorà, che ha sede a Fogliano, seleziona 4 giovani operatori volontari dai 18 ai 28 anni di età nell'ambito del Servizio civile universale. È stato pubblicato il bando pubblico di concorso per la selezione e la domanda di partecipazione deve essere presentata entro le 14 del 26 gennaio 2022.

Diaphorà aderisce al progetto “Solidalmente” sulla tutela dei diritti sociali e ai servizi alla persona. L’obiettivo generale del progetto è quello di promuovere il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità. I candidati verranno convocati per sostenere le selezioni, che potranno svolgersi in presenza o on line, a seconda della situazione emergenziale, nel mese di febbraio, mentre il servizio inizierà orientativamente nel mese di maggio. È previsto un rimborso spese mensile di 445 euro per 12 mesi, con 25 ore settimanali di servizio.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line, raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. E' possibile accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma esclusivamente con spid, il sistema pubblico di identità digitale. 

Per tutte le informazioni o un supporto alla compilazione della domanda è possibile contattare Diaphorà al numero 3455257782 oppure scrivere a info@diaphora.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile universale, l'associazione Diaphorà cerca quattro giovani volontari

LatinaToday è in caricamento