rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Attualità

Giornata europea della giustizia civile, incontro sull'indebitamento

Giudici, avvocati e commercialisti a confronto sulle nuove norme relative alle procedure di allerta alla luce delle nuove norme

Anche a Latina sarà celebrata la Giornata europea della giustizia civile. Su iniziativa del Tribunale in collaborazione con l'Ordine degli avvocati e quello dei commercialisti domani, 25 ottobre, alle 11.30 presso la sala conferenze del Palazzo di giustizia si terrà un incontro nel quale si parlerà tra l’altro delle problematiche legate all’entrata in vigore del nuovo codice della crisi di impresa.

Al dibattito parteciperanno il presidente del Tribunale Caterina Chiaravalloti, i giudici delegati Marco Pietricola e Tiziana Tinessa che tratteranno rispettivamente delle procedure di allerta all’indomani delle nuove norme e delle procedure di sovraindebitamento e del piano di ristrutturazione dei debiti del consumatore. Sono inoltre previsti gli interventi dell’avvocato Gianluca Carfagna sulla liquidazione controllata nell’ambito delle procedure di sovraindebitamento e del commercialista Efrem Romagnoli sulle competenze della Camera di commercio nella composizione negoziata della crisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata europea della giustizia civile, incontro sull'indebitamento

LatinaToday è in caricamento