Venerdì, 12 Luglio 2024
L'appuntamento

Progetto pontino e le associazioni del territorio presentano "Camp"

Appuntamento domani, sabato 30 aprile, alle 16,30 al Circolo cittadino, per la presentazione del Coordinamento associazioni e movimenti pontini

Progetto Pontino, insieme alle associazioni del territorio, presentano Camp (Coordinamento Associazioni e Movimenti Pontini ) . L’appuntamento è per domani, sabato 29 aprile, alle 16:30 presso Il Circolo Cittadino Sante Palumbo. Moderatrice dell’evento, che avrà come slogan “L'unione fa la forza e la forza delle idee porta ai fatti concreti", sarà la giornalista Cora Craus.

Interverranno Giuseppe De Sario, fondatore di Progetto Pontino e presidente di Camp; Adolfo Vitolo, vicepresidente associazione Aipd persone down Latina, Monia Magliocco, presidente dell'associazione Latinautismo; Christian Manzi fondatore associazione Cse e membro del direttivo di Progetto Pontino; Luciano Tarallo, associazione Cittadinanza Attiva Sermoneta; Adriano Salvatori, responsabile provinciale dell'associazione Plastic Free Odv Onlus; Valentina Navarra, responsabile Amici del Parco; Susanna Gloria, èresidente della Confesercenti Latina e associazione Latina Centro; Antonella Castiello; presidente Officina della Fantasia; Claudio Mercuri, èresidente associazione Bersaglieri Sabotino; Jacopo Giovannol, membro del direttivo di Progetto Pontino. All’incontro sono stati invitati i neo consiglieri regionali, i candidati alla carica di sindaco del Comune di Latina e le istituzioni del territorio, ai quali verrà esposto il progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto pontino e le associazioni del territorio presentano "Camp"
LatinaToday è in caricamento