Lunedì, 27 Settembre 2021
Attualità

Lavori di risanamento sulla condotta: Latina senza acqua tra il 23 e 24 marzo

Gli intervengono annunciati da Acqualatina si inseriscono nel progetto di recupero delle perdite di rete. L’intero comune interessato dall’interruzione idrica ad eccezione dello Scalo e dei Borghi; previste autobotti

Rubinetti a secco nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 marzo a Latina. A darne comunicazione la stessa Acqualatina che proprio per la serata del 23 marzo ha annunciato “importanti lavori notturni di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane”. Interventi che si inseriscono nel progetto di recupero delle perdite di rete.

Al fine di permettere la corretta esecuzione dei lavori, è prevista dunque una interruzione idrica programmata nel comune di Latina a partire dalle 21 di martedì 23 marzo e fino alle 2 del giorno successivo.

La zona interessata è quella dell’intero comune di Latina tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria, Borgo Carso, Borgo Podgora, Latina Scalo.

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, Acqualatina metterà a disposizione delle autobotti nelle seguenti zone: piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio Asl), largo Cavalli (Q5) e una autobotte al servizio esclusivo dell’ospedale S. Maria Goretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di risanamento sulla condotta: Latina senza acqua tra il 23 e 24 marzo

LatinaToday è in caricamento